Acquista due confezione di Viakal e ricevi il rimborso dell’importo speso.
Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, dal 1° Aprile 2020 al 31 Dicembre 2020 30 Giugno 2021 almeno due prodotti (a scelta) della linea Viakal presso i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale. Non sono validi gli acquisti online.
L’adesione è valida esclusivamente con Documento d’Acquisto/scontrino “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti acquistati).
Per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto, collegarsi al sito dell’iniziativa di cashback e completare la procedura come di seguito descritta:
- Registrarsi fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail ed il proprio numero di cellulare valido, oltre al proprio codice fiscale e ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta);
- Fornire i consensi alla privacy richiesti;
- Inserire i dati del Documento d’Acquisto/Scontrino “parlante” (data, ora, importo totale, numero progressivo) e caricarne la foto/scansione integra e leggibile secondo le indicazioni del form; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto/Scontrino. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto/Scontrini differenti/multipli. La scansione o foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo totale, numero progressivo).
- Al termine della registrazione l’utente riceverà istantaneamente un codice univoco di registrazione via SMS, al numero di cellulare fornito, che sarà richiesto di inserire nel form web per completare la richiesta di rimborso – uno stesso numero di cellulare potrà essere fornito una sola volta.
- Visualizzare e Stampare il modulo di riepilogo, contenente il codice univoco di registrazione. 6. Inoltre, per completare la procedura di richiesta del rimborso, il Destinatario dovrà inviare, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale), all’indirizzo:
CASHBACK “RIMBORSI VIAKAL” c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)
la documentazione di seguito indicata:
• L’originale del Documento d’Acquisto/Scontrino “parlante” caricato (condizione necessaria per ricevere il rimborso è quella di inviare il documento integro ed originale riportante tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, numero ed importo complessivo).
• Il modulo di riepilogo (generato dalla registrazione web riportante il codice univoco di registrazione);
Il rimborso sarà effettuato con bonifico.
E’ possibile richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 20 giorni lavorativi dalla validazione della documentazione cartacea ricevuta.