Acquista due prodotti della gamma Elvive di cui almeno una maschera oppure un trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio in crema e siero) oppure un Elvive Wonder Water e ricevi il rimborso del più caro grazie all’iniziativa “Acquista Elvive e ti rimborsiamo“.
Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 1 Aprile al 31 Maggio 2021 effettuando l’acquisto in un solo scontrino di due prodotti della gamma Elvive di cui almeno una maschera oppure un trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio in crema e siero) oppure un Elvive Wonder Water presso i punti vendita aderenti cioè:
- ACQUA & SAPONE
- BACCI PROFUMERIE
- CAD
- CADDY’S
- CADDY’S MAXI
- DETERMARKET
- IPERSOAP
- LA SAPONERIA
- LILLA POIS
- RISPARMIO CASA
- SAPONI & PROFUMI
- TIGOTA’
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).
Per partecipare basterà entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto eseguire una delle seguenti procedure:
WhatsApp al numero di telefono 366 9236 069
- inviando la fotografia (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei
prodotti in promozione; - indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data
(ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un
importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito:
010409451035*123
E-mail all’indirizzo rimborsoelvive2021@slangcomunicazione.it
- inserendo come oggetto nella mail: “ACQUISTA ELVIVE E TI RIMBORSIAMO IL
PRODOTTO PIU’ CARO inviando come allegato e non nel corpo della mail, la fotografia oppure la scansione (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nel corpo dell’e-mail i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora
(hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 01/04/2021 alle ore 9,45 per un
importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito:
010409451035*123
Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso verrà chiesto entro 5 giorni dal
ricevimento della suddetta mail di inviare una mail a rimborsoelvive2021@vaialrimborso.it i con le seguenti informazioni:
> i propri dati personali:
o nome e cognome
o telefono cellulare
o codice fiscale
o coordinate bancarie IBAN
o intestatario conto corrente
> il codice pratica ricevuto al momento della convalida
Rimborso del solo prodotto più caro con bonifico bancario (non valido su carte prepagate).