Alla birra ci pensa Beck’s: è tornato lo spendi e riprendi per avere la birra gratis!
E’ tornato il cashback piu atteso: “Alla birra ci pensa Beck’s” che ti permette, acquistando in un unico scontrino almeno 10 Euro di birre Beck’s, di ricevere un rimborso pari a 10 Euro.
Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, fra il 1 Giugno e il 18 Luglio 2021 almeno 10 Euro di birre a marchio Beck’s (Pilsner, Next, Blue e Unfiltered ) ad esclusione di Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock presso tutti i Supermercati e Discount presenti sul Territorio Nazionale, Anche se in quest’ultimo non è esposto il materiale comunicativo Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).
Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto.
Rimborso pari a 10 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN. E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.
Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.