CouponVolantini
Scadute

Cashback Elvive Hydra Hyaluronic: ricevi il rimborso fino a 5 Euro di prodotti Elvive

Acquista almeno 3 prodotti a marchio ELVIVE di L’Oréal Paris di cui almeno 1 dopo shampoo e precisamente Hydra Hyaluronic Balsamo 72H Idratazione Profonda, Hydra Hyaluronic Maschera 72H Booster di Idratazione oppure Hydra Hyaluronic Siero Capelli Idratante e se spendi almeno 5,50 Euro ricevi il rimborso pari a 5 Euro grazie all’iniziativa “Cashback Elvive Hydra Hyaluronic“.

Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback dal 20 Aprile al 30 Giugno 2022 acquistando almeno 3 prodotti a marchio ELVIVE di L’Oréal Paris di cui almeno 1 dopo shampoo e precisamente Hydra Hyaluronic Balsamo 72H Idratazione Profonda, Hydra Hyaluronic Maschera 72H Booster di Idratazione oppure Hydra Hyaluronic Siero Capelli Idratante in qualsiasi punto vendita (ad esclusione dei punti vendita ad insegna Acqua & Sapone). L’acquisto deve essere pari almeno a 5,50 Euro.

E’ possibile anche acquistare sui seguenti e-Commerce: frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, lillapois.com, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, Naima.it, Casa&co.it, Pinalli.it, Ferdicoshop.it, Profumeriemallardo.com, Profumeriegriffe.com,
www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html e it.everli.com.

La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).

Per partecipare basterà entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto inviare tramite WhatsApp® al numero di telefono o 320 204 1796 la fotografia (nel formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti promozionati. Nella didascalia della fotografia non si dovrà scrivere nulla.

Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione).

Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso, verrà inviato un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi e inserire i dati necessari per il rimborso.

Rimborso pari a 5 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili. E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.

Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.

Exit mobile version