E’ tornato lo spendi e riprendi sui prodotti Svelto, Coccolino, Cif e Lysoform da Acqua&Sapone e La Saponeria: “La spesa ti ripaga“. In questo caso il rimborso è pari a 5 Euro acquistando 10 Euro di prodotti.
Cosa acquistare
Acquista almeno 10,00 euro di prodotti dei brand Svelto, Coccolino, Cif e Lysoform per la cura della casa. Restano esclusi i prodotti Lysoform per la cura della persona (es. gel mani e sapone).
Quando acquistare
L’acquisto per il cashback “La spesa ti ripaga” deve essere effettuato dal 30 Novembre al 20 Dicembre 2023.
Dove acquistare
I prodotti Svelto, Coccolino, Cif e Lysoform devono essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” e “La Saponeria”, che espongono il materiale pubblicitario, appartenenti alle seguenti ditte aderenti “CESAR S.p.A.”, “V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l.”, “GRUPPO SDA S.r.l.”, “REALE Commerciale S.p.A.”, “QUAMAR Distribuzione S.r.l.”, “LETO S.r.l.”.
Sono inclusi gli acquisti effettuati nei punti vendita ad insegna “Saponi e Profumi”, che espongono il materiale pubblicitario, appartenenti alla ditta QUATTRO S.r.l.
Sono esclusi gli acquisti online.
Modalità richiesta rimborso
Per partecipare al cashback “La spesa ti ripaga” basterà inviare un’email con i dati richiesti entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto. E’ possibile partecipare anche con Whatsapp.
Modalità E-MAIL
I Destinatari dovranno inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data d’acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), in un’unica e-mail all’indirizzo partecipa@laspesatiripaga.it la seguente documentazione, indicando nell’oggetto della mail “LA SPESA TI RIPAGA”:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima: 2 MB;
La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, importo complessivo, numero Documento). La scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
- L’indicazione, all’interno dell’e-mail, dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del Destinatario come da paragrafo “TIPOLOGIA DI RIMBORSO”).
Modalità WHATSAPP
I Destinatari dovranno inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data d’acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l’immagine del Documento d’Acquisto accompagnata dal testo, come didascalia della foto, nello stesso messaggio di partecipazione, come indicato a seguire:
- Inviare la foto, integra e leggibile, del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima: 2 MB;
La foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, importo complessivo, numero documento). La foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli. Dalla foto dovranno risultare visibili tutti i dati sopramenzionati del Documento d’Acquisto.
- Indicare insieme alla foto, all’interno del messaggio di testo, i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “TIPOLOGIA DI RIMBORSO”), come da esempio sotto riportato.
A titolo di esempio:
per nominativo Marco Rossi, che richiede il rimborso su IBAN, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:
marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234
Dovrà essere inserito un asterisco tra ciascun dato digitato.
Modalità e importo rimborso
Rimborso pari a 5 Euro con bonifico bancario anche su carte di credito ricaricabili con codice IBAN (escluse carte PayPal).
Numero massimo partecipazioni
E’ possibile richiedere al massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.
Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.