Acquista 1 colorazione Excellence L’Oréal e 1 Ritocco Perfetto L’Oréal e ricevi il rimborso di Ritocco Perfetto grazie all’iniziativa “Cashback Excellence e rimborso 100% Ritocco perfetto“.
Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback nel periodo dal 2 Gennaio al 30 Aprile 2021 effettuando l’acquisto in qualsiasi punto vendita presente su territorio nazionale di 1 prodotto Excellence L’Oréal a scelta fra:
- Excellence Créme di L’Oréal Paris
- Excellence Intense di L’Oréal Paris
- Age Pefect By Excellence di L’Oréal Paris
- Excellence Créme dedicato alle Brune di L’Oréal Paris
- Excellence Cool Créme di L’Oréal Paris
e 1 prodotto Ritocco Perfetto a scelta tra:
- Ritocco Perfetto Mascara di L’Oréal Paris
- Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).
Le modalità di partecipazione sono le seguenti:
WhatsApp al numero di telefono 334 655 1168
- inviando la fotografia (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 20/01/2020 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 020109451035*123
E-mail all’indirizzo ritoccoperfetto2021@slangcomunicazione.it
- inserendo come oggetto nella mail: “CASHBACK EXCELLENCE E RIMBORSO 100% RITOCCO PERFETTO”
- inviando come allegato e non nel corpo della mail, la fotografia oppure la scansione (in formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nel corpo dell’e-mail i dati dello scontrino, cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco.
Ad esempio: per lo scontrino n. 123 emesso il 20/01/2020 alle ore 9,45 per un importo di euro 10,35 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 020109451035*123
Si richiede di non aggiungere altro testo nel corpo della mail quali ad esempio: commenti, saluti, firme, loghi etc.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione).
Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso verrà chiesto entro 5 giorni dal ricevimento della suddetta mail di inviare una mail a ritoccoperfetto2021@vaialrimborso.it i con le seguenti informazioni:
– i propri dati personali:
o nome e cognome
o telefono cellulare
o codice fiscale
o coordinate bancarie IBAN
o intestatario conto corrente
– il codice pratica ricevuto al momento della convalida
Rimborso con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 2 rimborsi in tutto il periodo promozionale.
Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.