Acquista due prodotti Quasar oppure una confezione bipacco e ricevi il rimborso completo grazie all’iniziativa “Quasar rimborso stellare“.
Come da regolamento, è possibile aderire all’attività di cashback acquistando, fra il 1° Giugno 2020 e il 31 Ottobre 2020 una prodotto Quasar oppure una confezione bipacco presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o nel punto vendita. Sono esclusi gli acquisti online.
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).
Per partecipare basterà collegarsi entro entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto al sito dell’iniziativa e registrarsi indicando i propri dati anagrafici e inserire i dati del documento d’acquisto oltre a caricarne una foto.
Rimborso massimo pari a 5,78 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili dotate di codice IBAN e carte ricaricabili PostePay . E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.
Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.