Ricevi un cashback di 5 Euro acquistando L’Oreal Paris Revitalift Filler o Laser insieme a un altro prodotto
Acquista 2 prodotti L’Oreal Paris (escluse gamme Studio Line, Elnett, Men Expert e i formati travel/mini size per i seguenti prodotti Excellence Maschera Nutriente nel formato da 60ml e
Revitalift Laser giorno nel formato da 15m) di cui almento 1 crema Revitalift siero o filler e ricevi 5 Euro di rimborso grazie all’iniziativa “Con L’Oreal Paris e crema Revitalift filler o laser, per te 5 Euro di rimborso“.
Cosa acquistare
2 prodotti L’Oreal Paris (escluse gamme Studio Line, Elnett, Men Expert e i formati travel/mini size per i seguenti prodotti Excellence Maschera Nutriente nel formato da 60ml e Revitalift Laser giorno nel formato da 15m) di cui almento 1 crema Revitalift siero o filler.
Prodotti Revitalift coinvolti:
- Revitalift Laser Giorno
- Revitalift Laser X3 SPF20
- Revitalift Laser X3 Notte
- Revitalift Filler [HA] Giorno
- Revitalift Filler SPF50
- Revitalift Filler [HA] Notte
Quando acquistare
Dal 1 Agosto al 31 Ottobre.
Dove acquistare
Qualsiasi punto vendita fisico e (ad esclusione dei punti vendita Esselunga e Profumeria Esserbella) e nei seguenti shop online:
amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, www2.hm.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it
Modalità richiesta rimborso
La richiesta di rimborso è valida soltanto per acquisti effettuati con documento di acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati).
Per partecipare basterà entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto inviare tramite WhatsApp® al numero di telefono 3399957307 la fotografia (nel formato Jpg) dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti promozionati indicando nella didascalia a i dati dello scontrino/conferma d’ordine:
- la data (ggmm)
- l’ora (hhmm) per il messaggio di conferma d’ordine digitare 0000 se non presente l’ora
- l’importo totale della spesa (€€cc)
- il numero della scontrino/conferma d’ordine (per il numero scontrino dovrà essere indicato il numero dopo il trattino senza gli zeri) (per conferma d’ordine digitare 0000 se non presente il numero)
Ad esempio: per lo scontrino n. 0012-0012345 emesso il 01/08/2022 alle ore 9,45 per un importo di euro 18,50 il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 010809451850*12345
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione).
Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso, verrà inviato un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi e inserire i dati necessari per il rimborso.
Modalità e importo rimborso
Rimborso pari a 5 Euro con bonifico bancario anche su carte ricaricabili.
Numero massimo partecipazioni
E’ possibile richiedere massimo 1 rimborso in tutto il periodo promozionale.
Ricordati di consultare attentamente il regolamento prima di partecipare.