WeScount: la nuova generazione dei buoni sconto, non serve più stampare per risparmiare!
Da oggi risparmiare per la spesa di tutti i giorni non richiede più lunghe e macchinose stampe di coupon per poi magari sentirsi dire dal punto vendita che il buono non viene accettato.
E’ nata WeScount: un’app gratuita disponibile per dispositivi Android e Apple che propone sempre nuovi prodotti da acquistare nel punto vendita preferito per poi ottenere uno sconto semplicemente inviando una foto dello scontrino.
I prodotti proposti sono molteplici, a Luglio 2021 ad esempio è possibile acquistare bottiglie di the, gelati, caffè, carne in scatola, salse, yogurt, pane in cassetta ottenendo sconti.
Talvolta è possibile anche compilare brevi questionari che permettono di ottenere sconti ulteriori sui prodotti.
Attenzione: i prodotti acquistati non devono essere in promozione presso il punto vendita altrimenti la richiesta di rimborso non verrà accettata.
Come funziona WeScount
L’utilizzo dell’app è molto semplice:
- Scaricare l’app WeScount dal PlayStore (per dispositivi Android) o App Store (per iPhone, iPad)
- Registrarsi
- Scegliere i prodotti che si intende acquistare e attivare lo sconto
- Dopo l’acquisto selezionare il prodotto nell’app e scansionare il codice a barre. Caricare quindi la foto dello scontrino con cerchiato il prodotto (o i prodotti) acquistato
- A seguito della validazione verrà effettuato un accredito sul conto PayPal associato all’account oppure sul conto corrente (a seconda del metodo di pagamento selezionato).
- Non è necessario raggiungere una determinata soglia per ricevere i pagamenti in quanto vengono effettuati per ogni transazione accettata